lunedì 27 febbraio 2012

Lady like – Un punto di vista romantico

Foto di Stefano Moro Van Wyk  per Flair Febbraio 2012
Il primo sole e il tepore delle giornate non più gelide mettono sempre allegria. Tornerà il freddo, chi lo sa, ma intanto la primavera ha dato il primo segnale di speranza: dopo pioggia, neve, gelo e giornate buie ha promesso di arrivare, puntuale come sempre, portando con sé i profumi e i colori che tanto amiamo. Nell’attesa mi lascio trasportare dalle anticipazioni della nuova stagione, mi faccio conquistare dai colori e dalle forme, tentare dalle novità, con la promessa di non spendere un patrimonio per rifare il guardaroba. Forse tra una settimana o due, oggi guardo in silenzio e annoto. La mia mood board nel frattempo si riempie di raggi di sole, colori soft e fluo, abiti super femminili sopra il ginocchio. E per completare tacchi alti,  altissimi, zeppe e macro bijoux. Indecisa sul pizzo, i ricami e i drappeggi, so che non potrò resistere ai tessuti dai tagli strutturati, alle nuances delicate e a questa ondata di femminilità che già si manifesta nell’aria con fierezza. 

Voglio una nuova stagione leggera e colorata. E voi come ve l’immaginate?

5 commenti:

Federica 27 febbraio 2012 alle ore 20:08  

io la immagino piena di colori pastello, forme semplici e tessuti leggeri e avvolgenti...
non vedo l'ora di farmi sorprendere dai nuovi colori!!


www.mytouchofclass.net

Vito 28 febbraio 2012 alle ore 14:37  

Ciao Anna, passo per un saluto, e un arrileggeerti fra circa quattro mesi.
Purtroppo, causa lavori di ristrutturazione di casa, sia esterni che interni, andremo temporaneamente presso una abitazione in affitto, e non potrò portare la linea adsl. Spero che ci sia in quella zona una connessione non protetta, in modo da potermi collegare..... mi sa tanto di parassita, ma credo di non recare nessun danno, sempre che questa connessione ci sia.
Un fraterno abbraccio, con sincera amicizia, Vito

Anna 28 febbraio 2012 alle ore 14:43  

Caro Vito, caspita, 4 mesi, mi dispiace molto però! Allora mi auguro che troverai subito una rete alla quale appoggiarti (che male vuoi che faccia :))...altrimenti sarà bello ritrovarsi dopo tanto tempo e raccontarsi tutte le novità! Un abbraccio e a presto.

Siboney2046 22 marzo 2012 alle ore 19:33  

me la immagino ingioiellata come in questi scatti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP