martedì 17 luglio 2012

E' Lana Del Rey il nuovo volto H&M per la collezione autunno-inverno


E' sicuramente il fenomeno musicale dell'anno e con il suo album di debutto ha già venduto milioni di copie. Bella, seducente, sempre imbronciata, Lana Del Rey ha catturato tutti con il look retrò e la sua voce e ha visto fioccare una dopo l'altra collaborazioni con importanti marchi. Da oggi alla lista se ne aggiunge un altro, dato che, sembra essere ufficiale, sarà il volto della collezione autunno-inverno H&M

Il colosso svedese che quest'anno non sbaglia un colpo, dopo aver annunciato la collezione di accessori creata da Anna Dello Russo e la collaborazione con Maison Martin Margiela, qualche ora fa ha diffuso sulla sua fan page Facebook la notizia poco tempo prima già insinuata dal New York Post e successivamente smentita da un portavoce del brand sull'inglese Mirror. 


Ipotesi sul mood della collezione a parte e incuriosita dagli aggiornamenti, attendo di vedere qualcosa in più sulla collezione prima di esprimere il mio parere. Di sicuro allo svedese H&M gioverà avere in squadra una cantante e icona del suo calibro, che oltre a posare per gli scatti fotografici, girerà un video (debutterà il 19 Settembre) diretto dal regista Johan Renck e nel quale interpreterà una cover Blue Velvet.

L'americana ventiseienne Lana può fare sonni tranquilli al momento: dopo la collabrazione con Mulberry che le ha dedicato una borsa e Jimmy Choo che a sua volta ha utilizzato il nome della cantante per un paio di occhiali, il suo stile glamour d'altri tempi, nostalgico e retrò va decisamente a gonfie vele.

UPDATE: Ancora nuovi scatti per la collezione vedono protagonista la bella cantante, qui di seguito eccone alcuni selezionati per voi. Lo ammetto: non mi fanno impazzire, ma aspetto di vedere i capi dal vivo per dire la mia.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP