lunedì 26 novembre 2012

Le Flù Flù regala gli splendidi collant per far brillare il vostro inverno


Ironici, colorati, perfetti per personalizzare un look o rendere un abito meno serioso, in molti avete apprezzato i collant Le Flù Flù, brand italiano dal carattere lezioso ma assolutamente deciso. E siccome sappiamo quanto per noi donne sia fondamentale reinventarsi ogni giorno giocando con abiti e accessori, Le Flù Flù ha deciso di regalare a una lettrice di Lifestyle Notes un paio di collant della loro bellissima collezione. Tra simpatici animaletti e fantasie dalle tonalità accese c'è davvero l'imbarazzo della scelta, se quindi l'idea di indossarle vi rallegra, basta visitare il sito di Le Flù Flù, dare uno sguardo ai modelli proposti e lasciare un commento qui sotto con un indirizzo email valido scrivendo quale paio vi piacerebbe ricevere.

Ricordate inoltre di diventare fan della pagina facebook di Le Flù Flù e di Lifestyle Notes. Avete tempo fino al 6 dicembre. Buona fortuna!
  

AGGIORNAMENTO: Ho appena estratto la fortunata vincitrice, si tratta del commento 22, lasciato da PLAN B, che si aggiudica un paio di collant grigi con i cigni.

27 commenti:

Unknown 26 novembre 2012 alle ore 10:04  

A me piace il secondo della prima fila. :)

Unknown 26 novembre 2012 alle ore 11:46  

Splendida idea moda! Originale e chic allo stesso tempo quindi...da avere subito! Io prefersico quelli in nero con stampa elefantini e giraffe, che naturlamnete sono due tra i miei animali preferiti!<3

Lucrezia Bolignari,  26 novembre 2012 alle ore 14:20  

Simpatiche e originali! Il modo giusto per dare un tocco di colore all'inverno e non essere mai scontate! Carinissime quelle nere con gli elefantini :)

Lidia,  26 novembre 2012 alle ore 20:56  

Bellissime calze!! Le mie preferite sono quelle con la fantasia fiore!

Giusy 26 novembre 2012 alle ore 21:27  

Delizioseeeee...che dire, tra pochi giorni è il mio compleanno...me le regalate le nere con gli elefantini??? Ahahahah :D

minù 26 novembre 2012 alle ore 22:11  

adoro le flu flu :) le conoscevo già...a me piacciono le nere con gli elefantini :) speriamo!!!!!!!!!!! la mia mail è alessandradisidoro@yahoo.it

Unknown 26 novembre 2012 alle ore 22:11  

un'idea originale per non essere mai scontate e allo stesso tempo essere di classe :) bellissime le calze nere con gli elefanti e quelle verdi con i cigni :)

Mirella,  26 novembre 2012 alle ore 22:28  

Io mi sono lasciata affascinare dalla fantasia cigni su sfondo-base collant nostalgicamente grigia. Mi ricorda il laghetto di Hyde Park a Londra!

Grafismi degni di uno stile british ;)

Mirella

doremi8900 27 novembre 2012 alle ore 11:54  

Conosco già il marchio, le loro calze sono sempre così particolari e belle.
Mi sono proprio innamorata delle verdi bottiglia con cigno, le trovo splendide. Siamo donne e "oltre le gambe abbiamo c'è più" ma con queste calze credo che non abbiamo bisogno d'altro :P
maty.puglisi@gmail.com

ilaria 27 novembre 2012 alle ore 13:10  

un'idea troppo simpatica.
mi ricordano le calze che portavo da bambina.
a me piacciono molto i Collant Ape (Colore Verde Acqua).

ilaria 27 novembre 2012 alle ore 13:12  

ecco l'email
ilatalpy@gmail.com

Ilaria,  27 novembre 2012 alle ore 17:59  

Carineeee!mi piacciono tanto quelle nere con gli elefantini!!!

La mia mail è ilaria-rubini@libero.it

Mnemosine 27 novembre 2012 alle ore 18:07  

Mi piace sempre partecipare ai concorsini del tuo blog *.*
Mi piacciono tanto quelle verdi con le apine :)
La mail è vacca.stefania87@gmail.com

fifina 29 novembre 2012 alle ore 22:44  

le flu flu le conoscevo già tramite un articolo di frizzi frizzi! me ne sono innamorata subito:) capaci di far decollare il più anonimo dei look!a me piacciono le nere con gli elefantini! è amore :-)

fifina 29 novembre 2012 alle ore 22:46  

ho dimenticato la mail...va beh questo commento non conteggiarlo! spasi@hotmail.it

Anna 30 novembre 2012 alle ore 14:44  

Gianluca E Anna Maria da Facebook scrivono:

" Ciao!vado sul blog ma non riesco ad inserire il commento per indicare i collant che mi piacciono! La mia mail è annamarialasco@hotmail.it e mi piacerebbero quelle giallo fluo con i panda visto, ke é un modello che mi manca!;))"

Anonimo,  1 dicembre 2012 alle ore 13:54  

udiu non le avevo mai viste queste calze! stupende quelle blu con le giraffe. O.O gio.saruz@hotmail.it

Giulia,  1 dicembre 2012 alle ore 17:41  

a me piace il sesto..elefanti turchesi! ganze!

Claudia 3 dicembre 2012 alle ore 12:36  

colore giraffa colore blu
tenere, carine, divertenti!
già ho in mente l'outfit ;-)

cladelp@gmail.com

Unknown 3 dicembre 2012 alle ore 12:41  

le apette color verde acqua decisamente! :) missmakeup_01@yahoo.it
www.missandmakeup.com

Anonimo,  3 dicembre 2012 alle ore 12:42  

bellissime !!! io vorrei Collant Elefante (Colore Nero) ... cinci88@libero.it

PLAN B 3 dicembre 2012 alle ore 14:01  

Sono una fedelissima delle Giraffette su collant bianco e quando una sera un'amica me le ha bucate con una sigaretta non sapevo se ridere o piangere! :D Complimenti per la collezione, i collant grigi con i cigni: semplicemente fantastici! Sceglierei proprio quelli stavolta! alisiella@yahoo.it

Ilaria,  3 dicembre 2012 alle ore 16:16  

Sono le calze più belle del mondo!!
Mi piacciono tutte...in particolare quelle con le giraffe( meglio se bianche!)
ilaria_marcoccia@hotmail.it

Anonimo,  3 dicembre 2012 alle ore 19:50  

Ciao!

Io ho scoperto i collants Le Flùflù al White di Milano e li adoro, scegliere un paio è un drama per me...sono tutti cosi carini... se veramente devo scegliere direi le calze ape rosa. A presto!! Claire clrbrandy@gmail.com

Unknown 3 dicembre 2012 alle ore 20:29  

dimenticavo se proprio devo scegliere scelgo Collant Fiore (Colore Unico)ma li voglio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
giglio-82@hotmail.it

Unknown 4 dicembre 2012 alle ore 20:50  

adoro le giraffe e quindi il modello blu come le giraffe!

mail: raffaella.catania13 at gmail.com

grazie

lu beautylove 6 dicembre 2012 alle ore 23:31  

...bellissime queste calze...molto particolari!!!...non le conoscevo!!!
...le mie preferite sono le seconde...nella prima foto!!!
...ho messo mi piace ad entrambe le pagine!!!
...la mia e-mail:
beautylovelemiefollie@hotmail.it
...grazie per questo regalino!!!
...ciaooo...lu!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP