martedì 4 giugno 2013

Iggy Azalea: io punto su di lei



Bionda, biondissima, occhi rigati dall'eye liner, labbra scarlatte, fisico da modella e grinta da vendere. Tengo d'occhio Iggy Azalea da un po' e da altrettanto tempo l'adoro. Perchè non ha i tratti tipici del rapper, ma con la musica ci sa fare sul serio, è in grado di calcare il palcoscenico come una vera regina, è giovanissima e ha uno stile pazzesco e del tutto personale.

Australiana 23enne tra qualche giorno, Amethyst Amelia Kelly, in arte Iggy Azalea, è la nuova stella della musica hip hop. Comincia a fare rap all'età di 14 anni, vanta un altissimo numero di visualizzazioni su Youtube e dopo numerose collaborazioni e lavori, quest'anno è arrivato anche il debutto ufficiale con l'album “The New Classic” e due singoli ormai attivi nelle chart internazionali da settimane (Work e Bounce).

 

A colpire però non è solo la sua rapida ascesa musicale, ma anche e soprattutto il suo stile eccentrico e la spiccata passione per la moda.Tra le sue icone cita Grace Kelly e Gwen Stefani, per i video e gli eventi non disdegna i grandi della moda (Marc Jacobs, Dolce& Gabbana, Cavalli, Balmain, Kenzo, Phillip Lim), ma adora anche i marchi emergenti, i brand australiani e personalizzare i suoi abiti per renderli unici.

Nel giugno 2012 Azalea firma con l'agenzia Wilhelmina Models International Inc e posa come modella, presto inoltre arriveranno le nuove date dei concerti e a fine giugno si esibirà al festival di Glastonbury su un palco calcato da sempre dai grandi nomi della musica. Segni particolari: broncio da bimba cattiva e una lunga coda bionda che ama tirare in alto con le mani.

2 commenti:

♥vendy♥ 4 giugno 2013 alle ore 22:43  

ho sentito un suo pezzo su MTV bello stile
xoxo

★ Vendy ★
NEW POST!!!
follow me on:
The simple life of rich people BLOG

vito M. 5 giugno 2013 alle ore 18:18  

punti su di lei? ...a quanto la danno? ahahah scherzo, ti lascio un caro saluto, il post precedente è bellissimo, mi ha fatto un po emozionare, ti ho lasciato un pensiero.
Un abbraccio, con amicizia, Vito

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP