giovedì 27 giugno 2013

Imperfecta Bijoux: il fascino del fatto a mano e l'importanza di concedersi un gioiello speciale

Creare un outfit partendo da un capo o perchè no da un accessorio. Un gioiello per esempio: unico e prezioso non vi lascerà passare inosservate, abbondanti su braccia e mani stupiranno, rivestiranno la pelle di colori e il cuore di allegria. E se ai tempi delle catene low cost e delle tendenze sdoganate avete difficoltà a distinguervi, tra vestiti in pizzo, colori fluo e stampe di ogni tipo, la soluzione è puntare su una collana. Colorata, vistosa, eccentrica. Una di quelle estive, dal sapore etnico, da sfoggiare con abitini vaporosi e una pelle baciata dal sole. Grande e importante, come vogliono le tendenze di stagione, coloratissima e preziosa, non per forza per la qualità dei metalli, ma per il significato che ognuna di noi dà al proprio gioiello speciale. In una parola: Imperfecta bijoux.

Il progetto nasce nel 2011, dopo un viaggio a Lisbona, con la voglia di ricreare l'idea del bello senza confini, di produrre gioielli originali e fuori dai soliti standard. Il lavoro svolto per la produzione (interamente italiana) di ogni collezione è condotto da sapienti mani artigiane e dona al bijou quell'allure imperfetta proprio perchè unica: al bando la ripetitività, ogni collana sarà cangiante, diversa da tutte le altre e per questo motivo speciale, un pezzo unico da indossare per sorprendere.

E se il tutto viene completato dalla ricerca di materiali non convenzionali e una particolare scelta degli accostamenti dei colori (splendidi a mio avviso), il risultato sarà un gioiello in grado di farvi brillare quanto il migliore dei vostri sorrisi. Un motivo in più per concedervi un regalo che fa bene all'umore.

Potete ammirare le collezioni Imperfecta bijox sulla pagina facebook dedicata e fare il vostro ordine via mail all'indirizzo info@imperfectabijoux.it, in attesa del lancio dell'e-commerce sul sito.

2 commenti:

♥vendy♥ 27 giugno 2013 alle ore 17:03  

sono tutte fantastiche ^^
xoxo

buona giornata
NEW POST!!!

Unknown 28 giugno 2013 alle ore 17:25  

non amo particolarmente le collane, ma devo dire queste sono piuttosto particolari.
Grazie del commento, ti seguirò anch'io.
Il tuo blog mi piace.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP