sabato 15 febbraio 2014

#seeyousunday: Mulberry, Cara Delevingne e il misterioso progetto anticipato da un video


Il modo migliore per far parlare di sè è mettere in giro delle voci. Che siano fondate o no, che si tratti di un piccolo segreto vero o falso, se vuoi incuriosire devi destare sospetto, se vuoi attirare l'attenzione, devi dare alla gente qualcosa di cui parlare. Lo sanno bene anche i grandi marchi di moda, che spesso fanno in modo che vengano lanciati piccoli rumors per tenere alta l'attenzione e la popolarità. Ed è il caso di Mulberry, che ha destato l'interesse della stampa con un "piccolo segreto" condiviso con la top model Cara Delevingne.

Sulla notizia al momento alegga del mistero, ma secondo il sito web dell'edizione francese di Vogue, il marchio britannico ha confermato che sta lavorando con Cara ad "un progetto creativo". Nulla di strano, considerato che la top 21enne più richiesta del momento non è alla sua prima collaborazione con il brand. Il segreto pare sarà rivelato domani, 16 febbraio, in occasione di un party esclusivo i cui dettagli, ovviamente, non sono stati rivelati e ad alimentare le voci, due giorni fa è stato pubblicato un video in cui Cara Delevinge ci dà appuntamento proprio a domani. Nel teaser la top model passeggia per Londra, salta giù da un treno, prende un taxi e disegna (ecco appunto, disegna!); a far da colonna sonora, i suoni della città, mentre le uniche parole dette da Cara sono: "See you Sunday".

Che si tratti di una nuova it-bag? Non ci stupirebbe, visto il successo ottenuto dalla borsa Alexa (disegnata con la it-girl britannica Alexa Chung ). Non ci resta quindi che aspettare. O andare in massa da Mulberry e convincerli a rivelarci qual è la sorpresa...ora!

2 commenti:

♥vendy♥ 15 febbraio 2014 alle ore 16:41  

sono davvero curiosa....e poi Cara mi piace davvero molto...ha uno stile unico e incredibile...
buon week end
xoxo

Juliette à Pois 15 febbraio 2014 alle ore 18:22  

Sono molto curiosa, chissà cosa ci riserverà questa collaborazione!

Baci
Juliette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP