sabato 29 giugno 2013

Maternità: Scopri Chicco Physio e i succhietti comodi e innovativi


Questo blog è baby friendly, chiariamolo. Non ho figli né nipoti, ma alla vista dei pargoli mi sciolgo, ho cresciuto un po' di bimbi come fossero miei fratelli e qualche mamma all'ascolto so che c'è. 



Quando sono stata invitata a parlare dei succhietti perfetti per conto di Chicco quindi, certa di discutere di un marchio leader nel settore, ho deciso di rivolgermi a voi mamme curiose di scoprire novità anche nel campo della maternità. Mia mamma per esempio ricorda quanto qualità, sicurezza e comfort contino per tutelare i propri bimbi, soprattutto se tua figlia (mia sorella nel caso particolare) decide di non mollare il succhietto fino a tre anni e tu povera, ti arrovelli in ogni modo per farglielo sparire. Chicco, che di accessori per l'infanzia è decisamente esperto, ha così lanciato sul mercato Physio, il succhietto nato dalla collaborazione con il Comitato Scientifico della Società Italiana di Ortodonzia.




Adatti alle tre fasi della crescita del neonato, i succhietti della gamma Physio assicurano il corretto sviluppo della bocca, favorendo l’allargamento del palato e lo sviluppo della muscolatura del viso e della lingua. Tra i nuovi arrivati della linea ci sono Physio Air, con profili arrotondati e fori di ventilazione, pensato per prevenire l’irritazione della pelle e Physio Comfort, che grazie alla sua forma ergonomica risulta comodo e delicato a contatto con la pelle del bambino. Il segreto di entrambi è in ogni caso innanzitutto l'utilizzo di materiali naturali e soprattutto l’innovativa tettina sospesa, che consente un movimento naturale durante la suzione e fa in modo che il neonato possa provare una sensazione quanto più piacevole.

1 commenti:

Anonimo,  19 luglio 2013 alle ore 19:38  

molto interessanti queste informazioni sui nuovi ciucci... Io che per la mia bimba ho sempre scelto Chicco ora sono curiosa di provare anche questi! ci sono mamme che li hanno già provati??

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP